***COLLABORAZIONI****

lunedì 26 ottobre 2015

CIEN: Linea viso e corpo (presentazione ed INCI)




Vi presento alcuni prodotti della linea Cien che da oggi potete trovare negli store Lidl.
Principalmente vi mostro gli INCI dei prodotti che ho acquistato così da essere utile nel caso in cui siate interessati a comprarli.
Li ho, quindi, appena comprati e per le impressioni e review ci rileggiamo in un altro post.


Ecco cosa ho acquistato

CREMA VISO IDRATANTE INTENSA
€ 1,69
















BALSAMO IDRATANTE CORPO CON OLIO DI OLIVA
€ 2,79





GEL DETERGENTE PURIFICANTE VISO CON ESTRATTO DI OLIVA
€ 1,29




BALSAMO DOCCIA AL SALE MARINO
€ 1,99











Fatemi sapere cosa avete acquistato voi.


























5 commenti:

  1. vorrei tanto provare questa linea, ma da me la cien non viene fornita con tutti questi prodotti ma solo con alcuni e semplici :(

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io alcuni di quei prodotti ma non mi sono piaciuti! :( Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. grazie dei suggerimenti, oggi vado alla lidl
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. grazie dei suggerimenti, oggi vado alla lidl
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Fantastici, li adoro. Sto usando l'antirughe Q10 e mi trovo benissimo!
    Ti seguo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina