***COLLABORAZIONI****

martedì 21 luglio 2015

WetnWild: smalto Red a Good Book (swatches)


Fortunatamente nella mia città ho trovato uno stand di prodotti WetnWild molto fornito ed ho provato alcuni prodotti.



I cosmetici WetnWild sono molto famosi tra le blogger americane e molte hanno trovato delle somiglianze con i prodotti Mac, considerandoli ottimi dupe.
I prezzi non sono tanto low coast come ci si aspetterebbe, per intenderci non come i cosmetici Essence o Catrice, comunque sono molto abbordabili.
Ho provato qualche palette, dei rossetti di questo brand ed alcuni smalti.
Oggi vi mostro questo bel rosso vivo: Red a Good Book



La boccetta è molto carina e contiene 13,5 ml di prodotto al costo di 3,00 €.
Il pennello è validissimo, bello largo e l'impugnatura è bella comoda, questo permette di stendere lo smalto in maniera impeccabile.


Lo smalto è molto pigmentato, già una passata sarebbe sufficiente.
Il risultato è uno smalto molto lucido, brillante che, anche applicato senza base, non macchia le unghie.


Buona la durata, per me sui 4 g.

Voi li avete provati?




1 commento:

  1. Io no,mai provati il colore mi piace....se poi dura 4 gg da farci un pensierino....

    RispondiElimina