***COLLABORAZIONI****

lunedì 18 maggio 2015

Cien: lipstick & juicy gloss


Come resistere al make up Cien?

Appena ci sono al Lidl, in offerta, i prodotti  make up  devo provare qualcosa.
Questa volta ho preso "di mira" qualche rossetto e juicy gloss.

Nello specifico:



lipstick:
  • n. 02, light coral- arancio
  • n.25, enchanted- un rosso ciliegia
  • n.26, vintage rose,- rosa pallido -


juicy gloss


  • fruity melon
  • berry cocktail
  • peach sorbet

Rispetto all'ultima volta che acquistai i rossetti Cien questi ultimi mi sembrano più pigmentati, dall'effetto leggermente shimmer e molto più confortevoli sulle labbra.



Non hanno nessuna profumazione, scorrono benissimo sulle labbra e per quanto riguarda la durata li sto testando.
Stamattina appena comprati ho subito messo il n.25 ed è durato un bel po'.

I lipgloss (juicy gloss), come vedete dalla foto, sono molto lucidi e non c'è tanta differenza di colore tra di loro.
Sono molto profumati e la tentazione di "gustarli" è irrefrenabile.
Stendendoli non sono appiccicosi sulle labbra, l'unica cosa che ho notato è che tendono a sbavare un po', quindi, è meglio non esagerare nella stesura.
Il make up Cien non riporta su ogni singola confezione l'inci del prodotto, questo lo si trova sull'espositore.

Quello che sono riuscita a fotografare è questo























I juicy gloss, al contrario dei lipgloss, ho letto che non contengono paraffina e questo mi ha meravigliata positivamente.


Voi avete comprato qualcosa?







4 commenti:

  1. devo assolutamente avere quei rossetti *.* passa da me, ne sarei felice :)

    RispondiElimina
  2. molto carini questi prodotti, volevo acquistarli anche io ma al lildl era finiti T.T

    Mi sono iscritta al tuo blog! se ti va passa da me, anche io mi occupo di beauty : http://tersicoreinbeautyland.blogspot.it/
    Ti seguo anche su fb ;)

    RispondiElimina
  3. Io non ho preso nulla di make up ma solo una crema per i piedini!! ^_*

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i loro prodotti make-up, forse per diffidenza!
    Se però li consigli, li provo!:)

    RispondiElimina