***COLLABORAZIONI****

giovedì 13 marzo 2014

Fria: Salviette struccanti -Fior di pelle-



Ultimamente, causa pigrizia/stanchezza, prediligo struccarmi con le salviette.
Ho acquistato varie confezioni di salviette struccanti, di varie marche, tutte quando erano in offerta, a meno di 2 euro la confezione.  
Compro, infatti, questi prodotti quando sono in promozione per poterli provare senza spendere tanto.
Iniziamo oggi con le salviette struccanti Fria- Fior di pelle - 


Come si legge dalla confezioni sono salviette per pelli delicate, formulate con prodotti da agricoltura biologica.
Le salviette presentano una struttura a nido d'ape elasticizzato; per utilizzarle al meglio è necessario tirarle e la loro lunghezza aumenta facendo perdere alle stesse la forma originaria.

La salvietta acquista, così, una consistenza morbida ed allo stesso tempo gli ingredienti di cui è imbibito il tessuto rilasciano tutti loro benefici.
Il prodotto è molto valido.
Le salviette struccano benissimo, non irritando nè occhi, nè pelle e sono capaci di rimuovere anche il trucco waterproof.
Non seccano per niente la pelle, anzi, la lasciano ben detersa.
Il profumo è piacevole e rilassante.


La confezione apri e chiudi, nonostante i continui maneggiamenti, permette di conservare le salviette in maniera perfetta impedendo che la confezione rimanga aperta.
Inutile dirvi che trovandomi molto bene con questo prodotto ne ho fatto scorta!







8 commenti:

  1. Io uso sempre le salviette anche se quasi sempre quelle normali azzurre e bianche. Queste le ho prese una sola volta ma mi sono trovata bene, devo confessare che spesso vedo l'offerta più conveniente. ^_^

    RispondiElimina
  2. io le adoro! Sono le uniche che utilizzo anche perchè, oltre a struccarmi bene, hanno un inci decente

    RispondiElimina
  3. Io ne ho appena terminate un pacco e le ho adorate. Mi son trovata molto bene e appena le troverò scontate penso che le riacquisterò ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Io di solito mi stucco con i dischetti e struccante, ma quando le trovo in offerta faccio scorta perché i piacciono da portare in giro, in particolari modo in viaggio, quando è molto più comodo struccarsi con le salviette!!!!
    Complimenti per il post!!
    un bacione a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Di solito mi strucco con latte detergente e dischetti di cotone o il panno in microfibra. Le salviette le uso solo se mi capita di spostarmi perchè sono comodissime, ma queste non le ho mai provate!

    RispondiElimina
  6. davvero ottime le ho provate anch'io ed in generale con le salviette fria (a parte qualcuna) mi ci son trovata sempre bene ^_^

    RispondiElimina

  7. Purtroppo io avendo occhi e pelle terribilmente sensibile, mi ritrovo a poterle usare molto raramente, ho provato anche queste ma nulla, mi irritano lo stesso! Basta che sciacqui subito il viso e tutto passa :) sono ottime però!

    RispondiElimina
  8. Amo queste salviette e le uso spesso! Forse sono quelle che non mi hanno mai dato fastidio e quelle che riescono a struccare meglio il mio viso!

    RispondiElimina