***COLLABORAZIONI****

lunedì 14 ottobre 2013

Xea Beauty: fondotinta uniformante



Da questa estate ad oggi ho avuto modo di provare alcuni fondotinta Xea.
Li ho provati tutti poichè dalla tonalità chiara fino a quella più scura si sono adattati benissimo al colorito della mia pelle: scura in estate e tendente al pallido adesso.
Si presentano in tubetti comodi da usare e da spremere fino alla fine.
I fondotinta sono stati studiati per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica.
Io non rispondo a nessuno di questi 3 requisiti: non ho 20 anni, ho la pelle secca e mai avuto l'acne.


Stranamente però questi fondotinta sono piaciuti sia a me che alla mia pelle.
Il finish è leggero, l'effetto è matt e risultano confortevoli sulla pelle.
Si stendono facilmente questi fondotinta, sembra di spalmarsi una crema, ed il viso acquista subito un colorito uniforme.
Non sono oleosi, non tirano la pelle e devo dire che hanno pure una bella durata.


Se volete sapere dove trovare questi prodotti www.xeabeauty.it 







1 commento:

  1. Mi piace molto seguire i beauty blog, perchè è possibile sempre trovare consigli utili, esperienze sui prodotti ed avere dei pareri prima di procedere all'acquisto non fa mai male!
    Tua nuova follower :)
    Ho un blog di cucina se ti va di farci un salto ti aspetto molto volentieri
    http://conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina