***COLLABORAZIONI****

mercoledì 25 settembre 2013

Fuente: linea Moisture Wellness (shampoo e conditioner)



Fuente – Glamorous by Nature - è un brand olandese dedicato all’haircare che persegue una filosofia specifica: tutto ciò che rende stupenda la natura deve essere utilizzato per creare prodotti per capelli di qualità eccellente, linee che esprimano lusso e sostenibilità.

I prodotti Fuente basano il loro successo a livello mondiale proprio sull’utilizzo di materie prime esclusivamente organiche ed estratti vegetali idealmente abbinati.

Tutti i prodotti hanno capacità ristrutturanti naturali garantite dalle specifiche proprietà degli ingredienti attivi a base vegetale, oltre alla purissima acqua di sorgente arricchita di ioni proveniente dalla Laguna Fuente de la Piedra in Andalusia.

La produzione di questi prodotti avviene mediante l’uso di campi magnetici che rendono molto più piccole le dimensioni delle molecole vegetali.
Ciò significa che queste penetrano nei capelli molto più facilmente e riescono quindi a sviluppare al meglio il loro effetto terapeutico. 

I prodotti Fuente non sono testati su animali e sono privi di parabeni.

Io ho avuto modo di provare, gentilmente inviati in prova, lo shampoo ed il conditioner.
Premetto che i miei capelli sono già abbastanza stressati durante l'anno dal cloro e, quindi, sono molto disidratati, in più ho avuto modo di testare questi prodotti durante i mesi di luglio/agosto quando, cioè, salsedine e sole hanno contribuito a rendere i miei capelli ancora più aridi.


I prodotti mantengono quello che promettono: morbidezza e lucentezza del capello, elasticità ed idratazione assicurata.
Lo shampoo è super concentrato, basta veramente pochissimo prodotto, ben diluito con acqua, per avere una ricca schiuma lavante.
Il conditioner rende i capelli subito facilmente pettinabili, non li appesantisce e li lascia pure piacevolmente profumati.
Si tocca con mano che il capello è più morbido, ben districato, facilmente lavorabile con la spazzola.
Ottimi prodotti. 

INCI SHAMPOO













INCI CONDITIONER




Per avere maggiori informazioni sui prodotti FUENTE – Glamorous by Nature è possibile chiamare il numero 0383 219923 oppure via email all’indirizzo marketing@a-vita.it













1 commento:

  1. non li conoscevo proprio, la texture mi piace! Grazie per averne parlato ^_^

    RispondiElimina