***COLLABORAZIONI****

venerdì 19 luglio 2013

NIYO&CO: franchising made in Italy


Lillalab, Revitage, Niyo&Co sono solo alcuni marchi del gruppo Beauty Point.
Come certamente saprete Beauty Point è una catena di profumerie con oltre 80 punti vendita concentrati nel centro Italia.
Niyo & Co. è acronimo di New Italian Young Original and Convenient:
New perché è un format innovativo, accattivante e glam.
Italian perché i prodotti sono 100% italiani.
Young perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.
Original perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
COnvenient perché è attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.
Nei prossimi giorni vi farò vedere altri prodotti molto carini di questo brand, oggi voglio mostrarvi alcuni mini smalti, molto colorati, divertenti, accattivanti nel packaging.
SMALTO N. 46



SMALTO N. 48






SMALTO N. 45

Benchè siano delle minitaglie (6 ml di prodotto) gli smalti sono molto coprenti, non macchiano l'unghia ed a me sono durati in media tre giorni.
Le foto che vedete sono state fatte con solo 2 passate di smalto e con luce naturale, belli vero ?!
Il pennellino piccolo permette una discreta stesura dello smalto.

I colori rimangono brillanti e belli lucidi.
Per maggiori informazioni e per lo shop on line visitate NIYO&CO 



6 commenti:

  1. Ma come sono belli questi colori! Mi piace molto la loro brillantezza e poi sono italiani XD

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti ! il secondo poi mi piace moltissimo !

    RispondiElimina
  3. Che colori carini..non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  4. ciao sono una nuova iscritta^_^ anche io ho comprato questo marchio e ho preso tre smaltini un verde un celeste e un pesca, mi sa che io ho preso tre colori sfigatini perché non sono per niente coprenti min 3 passate e non si asciugano mai è un peccato perché i colori mi piacevano tantissimo e soprattutto il prezzo ^_^
    se ti va di ricambiare questo è il mio link
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! il giallo spacca proprio!!! ^__*

    RispondiElimina
  6. Ciao ^_^..ma che carini questi smalti *_*..però non li ho mai visti in giro >.<
    Sei appassionata anche di cucina? Anch'io!!! Ma per ora ho aperto solo un blog di makeup e bellezza:-)..prevedo però anche l'apertura di un blog goloso, dedicato soprattutto ai dolci, che sono la mia passione!!:-D
    Mi iscrivo ai tuoi blog:-)..se ti va passa da me, mi farebbe piacere!! ;-) ^_^

    RispondiElimina