***COLLABORAZIONI****

mercoledì 5 giugno 2013

Lovea: maschera viso all'argilla gialla



Sicuramente avrete visto in qualche store OVS, Coin i prodotti Lovea.
Sono prodotti made in France, sono prodotti certificati bio, non contengono parabeni, fenossietanolo, PEG, non contengono coloranti, profumi sintetici.
Ho ricevuto in prova alcuni prodotti di questo brand tra cui questa maschera viso specifica per pelli secche.
Oltre all'argilla gialla, nota per le sue proprietà purificanti, rimineralizzanti e tonificanti, la maschera contiene aloe e burro di karitè.


Si applica il prodotto sul viso pulito, si lascia agire per 5 m e poi si risciacqua.
A me questo prodotto è piaciuto.
Si stende con facilità, come se fosse una crema, si rimuove altrettanto facilmente, poichè la maschera non si secca eccessivamente sul viso costringendomi a sfregare molto la pelle, e lascia la pelle abbastanza idratata. 



INCI:
KAOLIN, AQUA (WATER), ILLITE, GLYCERIN, BETAINE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)*, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, CI 77492, ALOE BARBADENSIS (AL0E VERA) LEAF JUICE POWDER*, DEHYDROACETIC ACID, POLYEPSILON-LYSINE, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM USNATE, CI 77492, SILICA







8 commenti:

  1. beh, direi che è da provare allora!!!!

    RispondiElimina
  2. uh no non li ho ancora visti da me...spero arrivino mi ispira molto! ^_^

    RispondiElimina
  3. L'ho vista da OVS e a parte la curiosità nel volerla provare, ricordo del suo prezzo conveniente.
    Il fatto che contenga burro di karitè nelle prime posizioni e l'aloe mi interessa particolarmente...perchè gran parte delle maschere all'argilla seccano e basta :-/

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora mai visto questi prodotti ma devo dire che una maschera del genere mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  5. questa marca qui ancora non si vede,vediamo se arriva...prodotto interessante ;)

    RispondiElimina
  6. non ho mai visto questo marchio
    e poi non sapevo neanche che esisteva l'argilla gialla heheheh

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. IO ADORO le maschere alle argille :) la proverò!

    RispondiElimina