***COLLABORAZIONI****

giovedì 9 maggio 2013

Deva: prodotti ayurvedici





DEVA è il marchio italiano che commercializza in esclusiva per il mercato italiano i prodotti Patanjali,il più grande produttore di Ayurveda nel mondo.

Si tratta di una linea esclusiva di cosmetici provenienti dall’India e nati dalla filosofia Ayurveda, disciplina medico-scientifica orientale che prevede il solo utilizzo di erbe (molte delle quali nate e cresciute sull’Himalaya) per la realizzazione di creme e prodotti per l’igiene personale.

Lanciata da un mese questa linea di prodotti è passata dalla sola vendita on line  sul sito www.devaayurveda.it  alla distribuzione  nei negozi di prodotti naturali (ad Ascoli Piceno il negozio MakeAP) e si è pensato di  creare dei monomarca, da inaugurare dopo l’estate. 

La linea dei prodotti DEVA è adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche quella più sensibile, ed oggi vi mostro i prodotti che la compongono, seguiranno review.

DEVA Crema Antirughe 


a base di aloe vera e Tricticum Sativum, varietà di frumento molto nutritiva, combinati ad altri elementi naturali ricchi di vitamina E.
Adatta ad ogni tipo di pelle, aiuta a prevenire e risolvere i problemi dell’ invecchiamento cutaneo.


DEVA Crema Imperfezioni Cutanee 


a base di sarsaparilla, potente erba medicinale da sempre utilizzata per i più fastidiosi problemi cutanei.
Aiuta a curare irritazioni, eczemi, pruriti, rossori, escoriazioni, secchezza della pelle.

DEVA Dentifricio per gengiviti e denti bianchi


Pasta dentifricia a base di Neem, pianta indiana conosciuta per le sue forti proprietà antisettiche, antivirali e anti infiammatorie.

Vi annuncio già che la gamma verrà ben presto ampliata con creme anti-infiammatorie, oli per massaggi, saponi, Shampoo curativi e Bagnoschiuma rilassanti.


Per maggiori informazioni sui prodotti e per lo shop visitate www.devaayurveda.it    







*collaborazione








6 commenti:

  1. I prodotti naturali mi piacciono tantissimo, ma ho qualche riserva sul dentifricio al neem: ho usato un repellente per le pulci per i miei gatti all'olio di neem lo scorso anno, e aveva un puzzo terribile... da allora evito qualsiasi prodotto contenente il neem, e magari mi perdo qualcosa di davvero ottimo! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!
      sono ROberta e lavoro con passione per DEVA, dunque inizio subito con il ringraziarti per il tuo commento!

      E grazie anche per aver condiviso l'informazione sui molteplici utilizzi dei derivati del neem; ne approfitto per fare qualche piccola precisazione:

      In effetti, il neem è molto utilizzato - oltre che come antiinfiammatorio e antibatterico - come antivirale e antimicotico. I suoi semi vengono infatti utilizzati per produrre repellenti naturali, ai quali si aggiungono altre sostanze dall'odore sgradevole.

      Nel caso della nostra pasta dentifricia, quello che utilizziamo sono le foglie di Neem, cosi.. pure come nascono e crescono sull'Himalaya. Il tutto viene mixato con altre erbe naturali e curative, dando origine ad un sapore sicuramente molto forte, ma assolutamente mentolato.

      Da provare, in particolare, sullo spazzolino elettrico per un effetto sbiancante assicurato!

      Grazie ancora e un abbraccio a tutte le lettrici!
      R.

      Elimina
  2. Ragazze vi ricordo che, approfittando della super promozione di primavera, e inserendo sul sito e-commerce www.devaayurveda.it il codice "devafb" otterrete uno sconto del 20% !!!
    Rimangono ancora solo pochi giorni!

    RispondiElimina