***COLLABORAZIONI****

mercoledì 20 marzo 2013

Grazia.it - Blogger we want you




Ebbene si, è arrivato il momento per me di uscire allo scoperto.
Grazia mi vuole ?! Eccomi......io rispondo di si.
Seguo da tanto il canale IT BEAUTY di Grazia, non potrebbe essere altrimenti per una beauty blogger, e mi piacerebbe essere per una volta dall'altra parte, essere una IT blogger.
Per una fanatica allo stato puro di make up e cosmesi, quale io mi ritengo, aprire un blog è stata una scelta felice e molto soddisfacente.
Condividere con tante altre persone una passione, un hobby è qualcosa di realmente entusiasmante.
E, poi, quante amiche ho trovato sul web !!
Ogni giorno di più mi piace condividere le mie scoperte cosmetiche, portare in rete la mia "prova prodotto", contribuire ad essere un motore di ricerca per quanti prima di comprare si informano, essere tester di prodotti.
Il gioco mi piace e mi diverte sempre di più e per me questo è importante; il mondo beauty per me è allegria, scoperta di qualcosa di bello e di nuovo ogni giorno.
Spero che tutto ciò non finisca mai........




1 commento: