Bionova è una linea completa di prodotti per il viso e per il corpo realizzata con ingredienti naturali e biologici.
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente senza ricorrere all’uso di animali e controllati per escludere la presenza di nichel.
La linea Bionova non contiene parabeni, PEG, siliconi, SLES, coloranti, OGM o pesticidi.
Tutta la linea Bionova è ideata e realizzata interamente in Italia da Gala cosmetici un'azienda di produzione conto terzi di cosmesi naturale e biologica.
Oggi vi mostro l'olio corpo con olio di argan ed olio di albicocca.
L'olio è piacevolmente profumato ed idrata bene la pelle.
Riesco, però, a spalmarlo bene su tutto il corpo solo quando la pelle è bagnata, a pelle asciutta l'olio risulta poco fluido, troppo corposo.
Nonostante ciò l'olio mi è piaciuto poichè mi lascia una buona idratazione e la pelle non rimane eccessivamente untuosa.
INGREDIENTI: Helianthus annus seed oil*,Prunus amygdalus dulcis oil, Argania spinosa kernel oil*, Macadamia ternifolia seed oil*, Prunus armeniaca kernel oil*, Rosa moschata seed oil, Tocopheryl acetate, Parfum°, Limonene°, Linalool°, Geraniol°,Citral°.
Tutti i prodotti Bionova si trovano negli store Ipercoop.
E voi cosa avete provato di questa linea ?
proverò a contattare anche io questa azienda, i prodotti mi attirano molto! ottima recensione ;D
RispondiEliminahttp://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/
io tutto ahahah
RispondiEliminama solo mi piace quest'olio e lo struccante per il resto posso ben farne a meno
un bacione cara
Mmm...albicocca, buona
RispondiEliminaCiao Ivana! Ho appena tolto le parole di verifica...finalmente il tuo suggerimento mi ha aperto gli occhi su come fare, era da un po' che ci provavo ma prendevo una "strada" sbagliata. Grazie per i tuoi commenti, sei stata carina a passare. A presto, Magu.
RispondiEliminain effetti l ho vista ma non mi è ancora capitato di provarla..
RispondiEliminama sai che non li avevo proprio notato questi prodotti all'Ipercoop? Devo farci caso ^_^
RispondiEliminaTutti gli oli naturali è meglio applicarli sulla pelle umida , sia per facilitarne l'assorbimento sia per non inaridire alla lunga la pelle :-)
RispondiEliminaNeanche io li avevo notati all'ipercoop! L'olio di argan (a casa ne ho un flacone bottega verde) l'ho scoperto quando ero incinta e lo alternavo sul pancione con l'olio di mandorle... neanche dire che me ne sono innamorata. Adesso lo uso anche per impacchi ai capelli prima dello shampoo, o sulle doppie punte o una goccia da miscelare nella crema idratante (neutra). Buonissimo.
RispondiEliminasembra un ottimo prodotto
RispondiElimina