***COLLABORAZIONI****

venerdì 23 novembre 2012

Revlon: Photoready cream blush






Altro nuovo prodotto che si aggiunge alla collezione Revlon Photoready: Cream blush.
Un fard in crema dalla texture setosa che sembra trasformarsi, nell'applicazione, in polvere.
Facile da applicare sia con i polpastrelli  che con il pennello. 
Si sfuma bene sulle guance, si lascia stendere con facilità senza creare fastidiose chiazze.
E' molto pigmentato, quindi, basta applicare poco prodotto per avere un bel colore a lunga tenuta.























Il packaging, una jar svitabile, è molto comoda e pratica.
I colori disponibili sono: pesca, rosa, corallo.
Io ho, gentilmente ricevuto in prova, il n. 200: rosa.

prezzo: euro 13,90  








9 commenti:

  1. Bellissimo colore, mi piacerebbe provarlo :-)

    RispondiElimina
  2. ma sai che è molto bello?
    mi piace....voglio vederlo dal vivo!
    non ho mai provato un blush in crema.....magari questa volta mi lascio tentare!
    grazie cara!

    RispondiElimina
  3. bello questo colore, mai provato un blush cremoso

    RispondiElimina
  4. Il colore é stupendo aspetto di sapere come ti ci trovi ..

    RispondiElimina
  5. che meraviglia di blush *_* buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  6. Bello ed interessante questo prodotto! Prezzo giusto!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) bellissimo il post, adoro Revlon questo blush è stupendo!

    Complimenti per il blog, mi sono appena unita..ti seguo!

    Amo anch'io il make up e tutto ciò che riguarda la bellezza.

    Nel mio Blog curo una sezione Beauty, se ti va seguimi!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2012/11/my-sensual-beauty.html

    RispondiElimina
  8. Questo colore è fantastico :)
    Reb, xoxo. www.toprebel.com

    RispondiElimina