***COLLABORAZIONI****

lunedì 22 ottobre 2012

Phitomake up: Lash extender


"Wow...fantastico !" 
Sono queste le prime considerazioni che ho fatto usando questo prodotto.
Si tratta di fibre vegetali per allungare ed infoltire le ciglia. 
Eccole.




Applicarle è semplicissimo. Si stende uno strato di un mascara qualsiasi sulle ciglia e prima che questo asciughi si stende Lash extender sulle punte, poi, si riapplica uno strato di rimmel.




L'effetto allungante è immediatamente visibile.
Io ho ciglia già lunghe di mio e questo prodotto me le rende chilometriche e molto più folte.




Un bel risultato, vero ?!
Le fibre hanno una buona tenuta, rimangono ferme sulle ciglie già dalla loro applicazione. Con il passare delle ore non tendono a cadere e non provocano nessun fastidio all'occhio. Io porto le lenti a contatto e non ho avuto nessun problema.
Si rimuovono semplicemente con latte detergente.




Lash extender, gentilmente omaggiatomi, è distribuito da Phitofarma srl .
9 ml di prodotto dura 2/3 mesi ed il costo è di euro 28,00. 






8 commenti:

  1. mai visto un mascara così :), fantastico

    ps. che occhi la tua mamma :)

    RispondiElimina
  2. ne uso uno anche io, di marca differente

    RispondiElimina
  3. Che strano però vorrei conoscerlo!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. per un effetto piú delicato si puó usare in alternativa al mascara, anche la ciglina che é sempre un prodotto phitofarma ed é un fissativo trasparente per ciglia e sopracciglia.
    Questa tecnica puó essere usata sia per un trucco nudo che per un trucco maschile.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. OMG ne avrei proprio bisogno!

    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/dresses-under-25-by-asos-cheap-glamour.html

    RispondiElimina
  6. Ciao sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...^_* kiss

    RispondiElimina
  7. l'effetto è evidente! questo e il mascara mi attraggono tantissimo... per ora mi blocca solo il prezzo :(

    RispondiElimina
  8. caspita, le allunga tantissimo! *-*
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina