***COLLABORAZIONI****

giovedì 26 luglio 2012

Australian Gold




Chi ha provato i prodotti Australian Gold sa che non esagero nel definirli fantastici !

I prodotti Australian Gold sono tutti a base di Aloe, vitamine, ingredienti idratanti e nutritivi, che vi permetteranno di intensificare l'abbronzatura proteggendo la pelle.

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questo brand, anche, alcune novità introdotte da Australian Gold per festeggiare il suo 25° Anniversario; la gamma di prodotti, quindi, è stata ampliata con nuove linee e formulazioni esclusive.



1 Peace, Love & Cupcakes™ - NEW


Peace, Love & Cupcakes™ è  una combinazione di autoabbronzanti per un colore scuro e naturale che si unisce ad agenti protettivi. 
Contiene olio di semi di canapa che ammorbidisce ed idrata la pelle, Aloe, una miscela di vitamine ed olio ed un profumo ragazzi talmente goloso, fragola (?!), che viene proprio voglia di assaggiarlo ! (non fatelo.....)




Il prodotto si presenta sotto forma di crema dal colore rosa, si stende sulla pelle facilmente e si assorbe con rapidità lasciandola molto morbida, vellutata e, mi ripeto, di un profumo gradevolissimo !
Ottimo prodotto che assolutamente mantiene quello che promette.



2 Hemp Nation® Original - NEW



Hemp Nation: dopo sole ricco di sostanze naturali quali olio di semi di canapa, burro di karité, cera di jojoba,  glicerina,  vitamina A, E e B5.
Non contiene THC e parabeni. 
La fragranza è un mix tropicale che renderà l'applicazione sulla pelle un piacere ancora più gradevole.


Il dopo sole è rinfrescante, cremoso, che la pelle subito assorbe e trattiene a lungo.
Una sensazione piacevolissima vi accompagnerà a lungo.





3 Spray Gel con Bronzer



Gli spray gels sono disponibili con fattore 4, 8, 15 e 30 sono water resistant e sono disponibili con una variante: sono infatti arricchiti con una piccola quantità di auto-abbronzante.
La consistenza sembra un mix tra acqua e latte. 



Anche qui troviamo una fragranza buonissima, un mix tropicale e fruttato. Il gel, grazie all'applicazione a spruzzo, si riesce a distribuirlo bene su tutto il corpo, si stende facilmente, non macchia e si assorbe subito.
Anche questo prodotto lascia la pelle molto morbida ed idratata.



Mi sono piaciuti moltissimo questi prodotti, sono buoni, molto accattivanti nella profumazione ed efficaci, caratteristiche per me valide in un prodotto solare.

Se volete vedere tutta la gamma dei prodotti guardate il sito Australian gold 









1 commento:

  1. Sembrano ottimi! Attendo le recensioni... ;)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina