***COLLABORAZIONI****

giovedì 28 giugno 2012

Prep - Crema dermoprotettiva, Gel 2in1, Crema deodorante, Crema mani






Prep: marchio nato in America e diventato ora italiano.

Sicuramente avrete già visto questa linea di prodotti caratterizzata dal packaging un po' retrò e molti già conosceranno la multifunzionalità della crema più famosa Prep: la 1 crema dermoprotettiva.





La Special Formula fu i inventata negli USA nel lontano 1860.
 Mark W. Allen al termine dell' 800 acquistò il brevetto e fondò la Mark W. Allen Co. a Detroit, Michigan.Lo scenario della Prima Guerra mondiale fu il teatro della conoscenza e dell'amicizia tra Mark W. Allen ed un italiano, Italo Rustici; la fratellanza tra i due si trasforma in un sodalizio commerciale. Viene fondata la ITALO RUSTICI INC. che diventa la unica esportatrice di PREP in Italia. Con gli anni si decise, poi,  di produrre direttamente in Italia importando dall'estero solamente le materie.
Da allora la Original Formula viene preservata ed è, ancora, più efficace.



Il profumo di canfora misto a mentolo caratterizza questa crema dagli usi molteplici: per le scottature solari, per le punture di insetti, per le mani, per i piedi, come base trucco.

La crema ha una consistenza di mousse, si spalma bene e si assorbe facilmente, non appiccica e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di fresco.


Io l'ho usata per trovare sollievo dalle punture di zanzare, l'ho usata dopo la depilazione, l'ho usata sui piedi, specie sui talloni che in questo periodo tra sabbia e sassolini sono molto stressati, l'ho usata dopo una giornata di mare, l'ho usata come base per il trucco (dietro consiglio di Nicoletta) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. 
E' una crema veramente "funzionale" cioè, la cosa che mi piace è che immediatamente funge al suo scopo: dona sollievo, ammorbidisce, rinfresca, idrata.


Gel 2 in 1(doccia+rasatura)



E' un gel doccia addolcente indicato per una rasatura veloce sotto la doccia. Con un unico prodotto ci si deterge e ci si rade. Io uso il rasoio per le gambe e questo doccia gel ammorbidisce subito i peli permettendo una rasatura realmente veloce e delicata, fantastico! 
Il profumo è piacevolmente fiorito, ha un colore rosa e contiene nell'inci estratti di Bamboo ed Aloe. 

Crema deodorante



E' una crema che non contiene alcool, quindi, può essere usata anche dopo la depilazione.
La sto usando da un paio di giorni e l'ho trovata delicata, piacevolmente profumata, non macchia i vestiti. Si assorbe subito come crema, non risulta appiccicosa e la sua azione dura a lungo.


4 Crema mani



la sua formulazione è ricca di glicerina, cheratina e vitamina E è indicata, anche, per rinforzare le unghie.
Ha un profumo molto gradevole, è una crema che non lascia le mani unte ma morbide a lungo. E' di facile assorbimento. 
Sicuramente la apprezzerò molto di più questo inverno !


Molti altri prodotti Prep si trovano in commercio, potete visionarli QUI e per lo shopping guardate QUI . I prezzi sono veramente accessibili a tutti.



1 commento:

  1. Questa crema ha gli anni di Cristo eppure e' ancora oggi tra le migliori sul mercato.... E' davvero super!!!!

    RispondiElimina