***COLLABORAZIONI****

venerdì 1 giugno 2012

The Body Shop: burro corpo al Karitè





Vi avevo anticipato QUI  qui che dal 15 maggio 2012 i  burri corpo The Body Shop avrebbero avuto un nuovo look.
Io ho avuto la possibilità di provare il burro corpo al karitè.
La caratteristica principale del packaging è che l'ingrediente principale appare sul coperchio della confezione.


Il burro è assolutamente fantastico: ottima la profumazione, ottima la consistenza del burro, ottima l'idratazione.
Contiene burro di karitè, burro di cacao, olio di babassu, c'era d'api.
Mi è piaciuto tutto di questo burro corpo.
La consistenza è perfetta, il prodotto si stende bene, si assorbe con facilità e non lascia la pelle unta. 



Il profumo è gradevolissimo, persistente. Avvolge il corpo con la sua fragranza a lungo e l'idratazione è perfetta.
Io ho la pelle secca e, quindi, questo prodotto è fantastico per la mia pelle, mi assicura una idratazione veramente non-stop.



200 ml-euro 15,00







*collaborazione


1 commento:

  1. Viva TBS...devo assolutamente provare qualche cosa di questo brand. Guardando sul sito ci sono un caso di cose molto allettanti

    RispondiElimina