***COLLABORAZIONI****

venerdì 25 maggio 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito ecommerce www.kiehls.it






Kiehl’s è un’antica farmacia di New York che da 160 anni produce e commercializza prodotti efficaci per viso corpo e capelli con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti a innovazione scientifica.

Gli investimenti della società sono più orientati nella qualità delle formule più che in
comunicazione e in confezioni costose, per questo i pack Kiehl's sono sempre molto semplici e riciclabili.

Nei prodotti viene usato un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale.


Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo e contengono tutti gli elementi unici e particolari che da sempre hanno fatto parte della vita dei fondatori e del fascino di New York e che rendono Kiehl’s così speciale.

Il servizio «alla Kiehl’s» si basa ancora oggi sull’accoglienza, sulla qualità dei prodotti e del servizio e sul rispetto della comunità in cui si opera. 
Così come è stato sempre voluto dai suoi fondatori !





E, finalmente, oggi i prodotti Kiehl's potranno essere acquistati da tutti ed ovunque attraverso il sito e-commerce di Kiehl’swww.kiehls.it - nato per rispondere alle richieste dei suoi fan, sempre più numerosi.  

Pensate un po', da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, e tutto ciò coinvolge, anche, il sito e-commerce.
Addirittura le spese di spedizione sono gratuite !!






Finalmente si potranno acquistare i prodotti Kiehl's comodamente da casa, si avrà a disposizione una nuova e dinamica vetrina interattiva.

Ecco alcuni servizi e  funzioni dell'e-commerce www.Kiehls.it:

Offerte esclusive
Registrandosi su Kiehls.it, i clienti possono usufruire di offerte esclusive limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo
deluxe e usufruire della spedizione gratuita dei prodotti.
Cofanetti/gift su misura
Sul sito e-commerce www.kiehls.it potrai comporre i tuoi kit regalo, scegliendo i tuoi prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura per te!
Trova negozio Kiehl’s
 Quest’opzione permette di trovare il punto vendita Kiehl’s più vicino, inclusi tutti i negozi monomarca o i corner nei grandi magazzini.




E Kiehl's offre un regalo veramente a speciale a voi lettrici. 
Acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul sito e-commerce si avranno  10€ di sconto sul totale spesa solo digitando il codice coupon “blog”. Valido da oggi fino al 15 giugno! 


Interessante vero ?

Tenetevi in contatto con Kielhl's anche su facebook 














*sponsorizzazione

Nessun commento:

Posta un commento