***COLLABORAZIONI****

lunedì 28 maggio 2012

Beauties Direct: Plump & Shine - Lashes - The Lift







Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Beauties Direct.

I prodotti Beauties Direct si basano tutti sulla cosmesi lifting, la quale,  inventata originariamente da un Visagista e sviluppata per l'industria cinematografica, è da tempo il segreto di truccatori di livello internazionale come la make-up artist inglese Louise Constad (UK) che rappresenta con il suo nome la cosmesi anti-età e il top make-up artist di Holliwood Randy Houston Mercer (USA) che considera tale cosmesi la sua arma segreta per far apparire più giovani le Star della televisone e del cinema.

E molte sono le star internazionali che utilizzano questi prodotti: Madonna, Sarah Jessica Parker, Brad Pitt.


Questi prodotti sono distribuiti in ben 17 paesi, non sono testati su animali e su di essi sono stati eseguiti studi approfonditi non solo per la loro efficacia, ma anche per rispettare tutti i requisiti dermatologici e i regolamenti sulla cosmesi mondiale.



1 PLUMP&SHINE 


Plump&Shine con siero attivatore di Collagene (Collagen Booster) per labbra voluminose e idratate dai contorni ben definiti.
E' un gloss che combina cosmesi tradizionale e curativa per labbra carnose e brillanti a lunga durata. 
Plump&Shine contrasta il processo di invecchiamento e promette di valorizzare al massimo il volume delle labbra.
Gli ingredienti in esso contenuti servono a proteggere la pelle delicata delle labbra da avversità ambientali, stress ed ha un effetto curativo benefico sulle labbra screpolate e arrossate. 


Tra i tre colori in cui è disponibile questo gloss: Candy, Nude, Seduce io ho provato questo


Il gloss è pieno di microbrillantini che lo rendono molto luminoso.
Stendendolo non risulta appiccicoso, è molto confortevole sulle labbra ed idratante.
Dopo pochi minuti dall'applicazione sentite (almeno a me è successo) un leggero pizzicore, è come se aveste mangiato del peperoncino. 



La sensazione dura poco, poi le labbra, sollecitate da tale reazione, sembra che vi si gonfino ed acquistano colore con il passare del tempo. 




Il gloss resiste abbastanza sulle labbra ed una volta sparito le labbra continuano ad essere rosse di loro. 
Strano processo, vero ? 

2 THE LIFT 


è una maschera attiva di bellezza per un ringiovanimento cutaneo immediato, promette di donarvi un aspetto più giovane  e vitale. 
E' un prodotto cosmetico molto noto nel mondo delle celebrità e delle modelle, da molti anni viene usato dai migliori make-up artist come pre-trucco. 



Il segreto di questa maschera attiva sta nella composizione brevettata di estratti vegetali puri, vi sono  principi attivi minerali, estratti di frutta ed enzimi  naturali che vengono attivati solo mediante la miscelazione  della maschera, che agisce sulla ristrutturazione dell´epidermide. 


La maschera è adatta ad ogni tipo di pelle sia femminile che maschile. 

Bisogna miscelare i due elementi Facial Mask Powder e Liquid Booster fino ad ottenere una massa compatta ed omogenea da distribuire con un pennello cosmetico sulla pelle accuratamente pulita del viso, collo e decolté, verso l´alto e verso l´esterno. 




Già dopo 8 minuti, ha inizio la fase rassodante.
La maschera asciugandosi si trasforma in una specie di maschera di cera, si sente proprio una tensione muscolare.
Dopo il tempo di tenuta la maschera si rimuove con con una spugnetta o un panno di cotone imbevuti di acqua calda.

Per ottimizzare l´effetto della maschera THE LIFT si applica la crema di finitura sulla parte trattata. Questa crema, molto profumata, piacevole da stendere, di rapido assorbimento, è molto nutritiva.




Contiene principi attivi anti-età idratanti che vanno a riempire i depositi di collagene e l’elastina favorisce la naturale rigenerazione delle fibre.

La pelle diventa morbida, velluta.
Io ho provato un sample di The lift, quindi, i risultati di riempimento di rughe e lifting si possono constatare solo con l'uso prolungato e costante di questo trattamento.






3 LASHES stimola la crescita e l`infoltimento delle ciglia.


Promette di conferire il 48% di volume in più alle ciglia in soli 14 giorni. 
Grazie alla stimolazione della produzione della cheratina LASHES aumenta il volume ad ogni singola ciglia di quasi il 50%.  
Migliora, anche, l'elasticità contribuendo ad impedire che i peli si spezzino e ne rallenta la caduta. 
Per chi usa ciglia artificiali o extention ed ha ciglia strapazzate  LASHES aiuta rapidamente a rafforzare e curare le ciglia dando volume e corposità. 

LASHES si applica una volta al giorno preferibilmente la sera sull´occhio pulito e struccato.  

Il Serio viene applicato con il pennello sottile come un eyeliner sul bordo delle ciglia e volendo anche sulle sopracciglia. Una volta che il siero si é asciugato potete truccarvi come da abitudine. Il risultato dell'applicazione regolare garantisce  delle ciglia lunghe, forti e sane.

Il principale ingrediente attivo di LASHES é il SymPeptide® 226EL la piú recente scoperta  che rappresenta la nuova frontiera nel trattamento delle ciglia

Lashes è stato premiato nel 2011 dal Consiglio europeo Personal Care Product Differentiation Excellence per l'innovazione tecnologica. 





E' l'unico prodotto che, ahimè, non ho potuto provare a causa di una congiuntivite che mi sta colpendo da settimane. 
Non vedo l'ora, però, di provarlo e di raccontarvi i  miei risultati.






Voi conoscete questi prodotti ?


Maggiori e più dettagliate informazioni su tutti i prodotti e sui costi le trovate qui  














2 commenti: