***COLLABORAZIONI****

lunedì 12 marzo 2012

Perfect Nails: Tangerine n.15










Vi avevo già mostrato gli swatches degli smalti Perfect Nails ricevuti. (qui )



Oggi, dopo averli provati per un bel po' di tempo, vi posso dire che per me questi smalti sono stati una piacevole scoperta.
Gli smalti sono fluidi nella stesura, lucidi, molto coprenti e assolutamente di lunga tenuta.








Questo Tangerine è un arancio bellissimo, molto lucido e molto coprente.
Sarebbe bastata una sola passata per avere, ripeto, una coprenza perfetta ma, ahimè, non essendo io una professionista e dovendo perfezionare la mia pennellata ho applicato due strati di smalto.









Tutte le foto sono state scattate con luce naturale e non ho applicato il top coat.
Personalmente ritengo che il Top Coat Perfect Nail renda maggiormente più lucido lo smalto ma, in quanto a durata, non ho notato molta differenza, cioè tradotto: anche senza top coat questi smalti durano tantissimo !!










L'unica osservazione critica su questi smalti riguarda il tappo......








scivoloso !!




Se volete provarli ecco dove li trovate guarda qui 








1 commento:

  1. questo colore mi manda letteralmente fuori di testa!!! fantastico! E sulla qualità degli smalti Perfect Nails posso solo concordare!

    RispondiElimina