***COLLABORAZIONI****

martedì 27 marzo 2012

The Body Shop: Beauty With Heart





The Body shop lancia un nuovo movimento per una nuova bellezza che ispirerà e coinvolgerà i suoi clienti: Beauty With Heart 

Questo nuovo movimento aspira a mobilitare le nuove generazioni di consumatori affinchè uniscano le loro forze in quanto comunità di persone, che crede in una bellezza che nasce dal cuore e diventino attivisti.


Con Beauty With Hearth The Body Shop vuole spingere i clienti non solo a curare l'aspetto esteriore ( look good) ma anche a sentirsi bene ( feel good) e a fare del bene ( do good) utilizzando i suoi prodotti.



Look Good
E' il risultato di prodotti ispirati alla natura e ricchi di ingredienti naturali di altissima qualità che offrono innovazione ed efficacia.


Feel Good
E' il risultato delle ricche texture sensoriali che contraddistinguono i prodotti e del brand interamente etico che vi è alle spalle, che agisce con attenzione verso l'individuo, il pianeta, gli animali.


Do Good
Sostenendo un brand che incoraggia e intraprende azioni concrete per aiutare gli altri  attraverso il Commercio Equo, le campagne benefiche, l'impegno a favore del benessere degli animali e la dedizione nel proteggere gli animali.



Beauty With Heart  prenderà il via attraverso iniziative in negozio ed il supporto attivo di Lily Cole, la nuova ambasciatrice del marchio: attivista, modella, attrice.














*comunicato stampa







Nessun commento:

Posta un commento