***COLLABORAZIONI****

giovedì 2 febbraio 2012

Erbania - Crema mani e piedi











Erbania, per rispondere ai desideri delle sue clienti, ha realizzato la versione tubo da 50 ml della Crema mani e piedi.
Una crema talmente ricca da agire in profondità già a partire dalle piccole quantità.
La versione "tascabile", fruibile in qualsiasi momento ed ovunque, rende questa crema ancor più invitante.










Primo e principale ingrediente l'Aloe Barbadensis Miller di Fuerteventura, lavorata ed imbottigliata rigorosamente fresca, per mantenere intatte le proprietà idratanti, nutritive e rigenerative.
Troviamo, poi, la rosa Mosqueta e l'albero del Tè (dalle proprietà cicatrizzanti), le mandorle dolci (dall'azione addolcente), la calendula (con la sua capacità filmogena ed il suo potere calmante).
Grazie ad Erbania, che mi ha gentilmente inviato in prova il prodotto, in questi giorni di freddo intenso sto proteggendo le mie mani con questa crema.
Ha un profumo molto gradevole, si assorbe subito e lascia le mani molto morbide ed assolutamente non unte.
La tengo in borsa ed, effettivamente, il formato in tubo, rende la crema molto comoda da usare ovunque e quando se ne ha bisogno.






INCI




Crema mani e piedi con 50% Aloe
  • flacone da 125 ml - euro 25,00
  • tudo da 50 ml      - euro 12,00

Balsamo mani e piedi con 50% Aloe
  • flacone da 125 ml - euro 35,00


Disponibile su http://www.erbania.it/







1 commento:

  1. la sto aspettando.. ma tra il blocco dei mezzi pesanti e questo maltempo che ci sta mettendo casa.. forse ci vorrà ancora qualche giorno... sembra davvero ottima e l'idea del formato piccolo mi sembra davvero grandiosa!

    RispondiElimina