***COLLABORAZIONI****

lunedì 7 novembre 2011

Skin 79 - Linea Diamond: Perfect Color Art Designing (photo, swatches)

 

 


Ho gentilmente ricevuto dal sito bbcreamshop.it  questa palette.

La palette, molto carina, contiene un ombretto ed un blush entrambi cremosi.

Skin 79 è un' azienda Giapponese che produce prodotti cosmeceutici, cioè cosmetici che per la loro composizione non sono classificabili come farmaci pur essendo a base di principi fortemente attivi in grado di penetrare la parte superficiale dell'epidermide.


Skin 79 produce, logicamente, anche, le famose BB Crem !






 Questa palette è una multi cream 2 in 1, idrata la pelle colorandola.














L'ombretto è un rosa pallido leggermente shimmer.
Il fard è un bel rosa mat.

 




L'ombretto in crema ha una discreta tenuta.
Non crea assolutamente antiestetiche pieghette sull'occhio.
Io l'ho usato di più come base ombretto e devo dire che questo uso mi ha soddisfatta di più.















Il fard è piacevolmente cremoso.

Si stende e si sfuma benissimo sulle guance, buona la durata.

Il colore è un bel rosa.




 

 



L' unico problema di questo prodotto è che non so quale sia il suo INCI.

Sulla confezione tutto è scritto in giapponese e non vi è una traduzione in inglese.
Ho provato a contattare sia il servizio info bbcreamshop.it sia quello Skin79, ma, ad oggi non ho avuto risposta.

Uso questa palette da, ormai, 20 g e devo dire, però, che non ho avuto alcun problema dermatologico.

I prodotti sono molto confortevoli sia sugli occhi che sul viso ed hanno, anche, una buona profumazione.



Euro 9,45 - 6g















4 commenti:

  1. purtroppo a me l'ombretto ha fatto le pieghette invece :( devo provarlo con il prmer, son sicura che in quel modo durerebbe di più ^^ lo trovo comunque un prodotto molto carino ^^

    RispondiElimina
  2. carina questa palette! io ne sto provando una simile ma contenente 2 correttori, presto arriverà la mia review!

    RispondiElimina
  3. @Aru: se hai la pelle grassa o mista i prodotti in crema non vanno bene !
    @BeautyLandia: ho visto i correttori, interessanti...aspetto la tua review !

    RispondiElimina