***COLLABORAZIONI****

giovedì 17 novembre 2011

Restylane Skincare









Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Restylane.

Restylane®, leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica, presenta  una linea di dermocosmetici che promette di raggiungere risultati sorprendenti nel riparare, rigenerare ed energizzare gli strati cutanei, grazie alla combinazione di principi attivi selezionati e alle preziose tecnologie formulative utilizzate.


Mi sono stati inviati 3 confezioni, da 25 ml ciascuno, di prodotti per il viso più altri sample che, francamente, data la loro quantità esigua non sono in grado di valutare.

I prodotti ricevuti erano contenuti in simpatiche ed utili pochette.







La linea Restylane® Skincare è ‘firmata’ Restylane, sinonimo di esperienza, innovazione e progresso scientifico al fianco delle donne. Primo e unico acido ialuronico stabilizzato di derivazione non animale, brevettato ed approvato FDA, è il più usato nel mondo già in medicina estetica con oltre 11 milioni di trattamenti ed è certificato dal maggior numero di studi e pubblicazioni scientifiche di rilievo internazionale.
La linea dermocosmetica Restylane  Skincare è la prima ad agire con effetto ‘stereoterapico’ (interno-esterno) in combinazione con i filler NASHA per raggiungere questi obiettivi.

Ma che cos'è la tecnologia NASHA™ ?
Dunque, l’acido ialuronico è una sostanza che lega l’acqua, consentendo di rendere la pelle morbida ed elastica. Nella pelle e nel corpo, l’acido ialuronico è soggetto a un processo di degradazione molto veloce. Grazie ad un esclusivo processo di stabilizzazione (Tecnologia NASHA™), utilizzato in tutti i prodotti Restylane®, il processo di degradazione viene rallentato in modo significativo.







RESTYLANE FACIAL CLEANSER








Latte detergente per il viso dalla texture soffice, vellutata, piacevolmente profumata.
La formula è arricchita con oli di origine biologica e ceramidi, il suo pH è neutro.
Non comedogenico.
Può essere usato sia come latte detergente sia come schiuma detergente.

Strucca bene e lascia la pelle morbida e delicata.
Non provoca bruciore nè fastidi sulla pelle. (almeno la mia)












RESTYLANE NIGHT CREAM











E' una crema notte dalla texture piacevolmente morbida e ricca.
Contiene Acido Ialuronico brevettato NASHA: idratante e protettivo, Acido Glicirretico: disarrossante e antiossidante, Estratto di Avena Sativa: proprietà idratanti e decongestionanti, Ceramide 3: migliora l’effetto barriera e l’idratazione.

Si stende piacevolmente e si assorbe con rapidità.
Ottima l'idratazione che ha dato alla mia pelle.












RESTYLANE DAY CREAM












Crema idratante leggera con filtro solare, per uso quotidiano, adatta a tutti i tipi di pelle.

Studiata per chi desidera proteggersi dai raggi UV prevenendo macchie, discromie e fotoinvecchiamento.

La sua composizione è molto simile a quella dell’epidermide e la aiuta a rafforzarne la funzione barriera, proteggendola dall’inquinamento e dallo stress.

Contiene Acido ialuronico stabilizzato NASHA: idratazione, luminosità,Niacinamide:azione antinfiammatoria e schiarente, Creatina: stimolatore di energia nel metabolismo della pelle, Acetil carnitina: energizzante cellulare, Piperina: favorisce l’assorbimento degli ingredienti attivi, Ceramide 3: migliora l’idratazione e protegge la pelle, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate: filtro UVA, Ethylexyl Triazone: filtro UVB, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine: filtro UVA, UVB



Mi è piaciuta tantissimo questa crema giorno.
Di facile applicazione e assorbimento, piacevolmente profumata, questa crema lascia il viso morbidissimo e lo idrata a lungo.











Questi sono gli altri sample di cui parlavo sopra.











Questi prodotti Restylane li ho trovati veramente di qualità, non li conoscevo ed è stato piacevole testarli.
Usandoli la pelle del  mio viso mi è sembrata più luminosa, idratata, più elastica. 





Se volete informazioni più dettagliate sui prodotti e sul loro costo vi rimando al sito http://restylaneskincare.it/ 














1 commento: