***COLLABORAZIONI****

giovedì 13 ottobre 2011

Le Comptoir Provencal des Argiles - Linea Rosalia : Siero HD










Tra maggio e giugno ho acquistato questo siero all' Hibiscus.

Rosalia è una linea di prodotti a marchio Le Comptoir Provencal des Argiles, azienda francese, che produce prodotti naturali senza derivati chimici, parabeni, materie di origine animale.

I prodotti CPA contengono esclusivamente estratti di piante, oli essenziali e vegetali.



Nello specifico questo siero associa i benefici dell'olio di rosa mosqueta  con quelli ottenuti dall'estratto di Hibiscus e promette di ridurre le rughe d'espressione e proteggere la pelle dai radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

 









Personalmente mi sono trovata benissimo con questo siero.
La prima sensazione che si percepisce applicandolo è di fresco, infatti, la sua consistenza è gelatinosa.
A volte dopo il siero mettevo una crema idratante ma il più delle volte era un di più.
La pelle del viso non tirava, anzi, mi sembrava liscia e morbida, percepivo una sensazione di idratazione per molte ore.
Confesso di non essermi accorta se le mie rughe di espressione si sono attenuate, ma forse ho sbagliato prodotto !
Io rughe di espressione ?...ma quando mai.......







30 ml di questo siero costano 15,00 euro.
L'unica nota positiva (al fatto di aver speso 15,00 euro) è che il prodotto mi è durato tanto, infatti, una piccola quantità di prodotto è sufficiente per distribuirla su tutto il viso.









2 commenti: