***COLLABORAZIONI****

venerdì 30 settembre 2011

Harbor - Linea Phytorelax: crema viso con olio di mandorle dolci




Grazie ad Harbor ho avuto modo di provare questa crema viso con olio di mandorle dolci di origine biologica.

Harbor è un'azienda italiana, con sede a Bologna, la quale annovera tra i suoi marchi é-bios, intra, phytorelax.
Sicuramente avrete visto questi prodotti negli store OVS, Coin, Limoni profumerie, acqua e sapone ed altro.

Personalmente mi sono trovata bene con questa crema viso.
Io ho la pelle secca e questo prodotto mi ha assicurato una idratazione perfetta.
Il profumo di mandorle è buonissimo e delicato, per niente eccessivo; la consistenza della crema è media, facile a stendersi e di rapido assorbimento.
Per tutta la giornata si ha la sensazione di pelle distesa, soffice, non untuosa.

Per me è un ottimo prodotto.








INCI


50 ml - euro 12,90





Nessun commento:

Posta un commento