***COLLABORAZIONI****

giovedì 28 luglio 2011

Pilogen - Bio Lady: Crema viso alla calendula








Rinfrescante, lenitiva, di rapido assorbimento, piacevolmente profumata, efficacemente idratante.
Queste sono le mie impressioni dopo aver usato per 15 giorni questa crema viso giorno e notte alla calendula della linea Bio Lady.
Mi sono stati inviati dall'azienda produttrice un bel po' di campioni prova di questa crema ed ho avuto modo di testarli proprio in coincidenza dell'esposizione del mio viso al sole, alla salsedine, al vento.
Mi è piaciuto di questa crema, prima di tutto, l'effetto rinfrescante che immediatamente conferisce alla pelle, poi, il profumo gradevolissimo.
La consistenza della crema mi è sembrata nè troppo pastosa nè troppo liquida. Si stende facilmente e si assorbe subito (preciso che la pelle del mio viso è secca). Il viso rimane morbido, affatto unto o appiccicoso. L'effetto di avere il viso idratato e morbido si percepisce a lungo.






Questa crema è speciale per pelli giovani.
Contiene estratto bio Lipolico di calendula, olio di crusca di riso, burro di karitè biologico, estratto bio glicerico di camomilla, olio di jojoba biologico, vitamina E, acido fitico, allantonina.





sul sito  della Pilogen:  50 ml - euro 11,00




Nessun commento:

Posta un commento