***COLLABORAZIONI****

martedì 12 luglio 2011

Catrice - Matt bronzing powder





Inizio, finalmente, ad abbronzarmi e con il caldo mi trucco poco.
Messo da parte il fondotinta uso molto i bronzer.
Questo bronze della Catrice in questo periodo mi piace.
Ho scelto, tra le due tonalità disponibili, questa che è più color marroncino, l'altra virava sul rosa.
E' un bronze matt, privo di microglitter.
Non mi ha provocato alcun fastidio sulla pelle ed il rapporto costo-qualità mi ha soddisfatta: 9.5 g per 5,00 euro (se non ricordo male!).  










Questo è il colore applicato sul polso (ho esagerato per far vedere il colore)







Sul viso abbronzato appare più o meno come sul dorso della mano.








3 commenti:

  1. Stavo proprio pensando di comprare qualcosa per sostituire il fondo d'estate e...PUFF...ecco la tua review! =)

    Abbi una buona giornata, caVa!

    RispondiElimina
  2. ho preso la 01, adoro questo prodotto!

    RispondiElimina
  3. questa la voglio proprio provare...sembra abbastanza chiara e in genere non è facile trovarle così!

    RispondiElimina