***COLLABORAZIONI****

mercoledì 1 giugno 2011

Flora - Zeta free: spray corpo





Estate, caldo, passegggiate all'aria aperta,zanzare...
Sono, ormai, un paio di anni che uso i prodotti contro le zanzare Flora.
E' una società tutta italiana che utilizza nella sua produzione solo prodotti biologici, addirittura alcune erbe vengono ancora raccolte a mano.
Usando questo prodotto spray per il corpo ho la certezza di spruzzarmi solo erbe, niente pesticidi, niente additivi chimici.








100 ml - euro 12,80.





 ******purtroppo per problemi tecnici, ancora, non riesco a commentare nessun blog, compreso il mio !!
Se volete seguitemi anche  su facebook.










2 commenti:

  1. ce l'ho anche io e lo trovo ottimo :D ps. ma i prodotti flora li trovi in qualche negozio o li ordini online? perchè io nei negozi proprio non li trovo :/

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace. Anche io quest'anno mi orienterò su Flora. La cercherò per mari e monti fino a che non la trovo anche qua nel deserto.

    RispondiElimina