***COLLABORAZIONI****

venerdì 24 giugno 2011

Dior Show: Powder









Quando mi hanno regalato questo sample ero molto entusiasta.
Infatti, la confezione full size di 5 gr. costa ben 32,00 euro, questa che vedete è di 2 gr. e l'ho avuta gratis !
Questa polvere può essere usata come cipria, blush o per illuminare, è arricchita di microsfere riflettenti, pigmenti naturali e leggeri. 








Il contenitore, carino, mi ricorda una puff jar della NeveCosmetics.
Il tappo-piumino si svita e con esso si preleva la polvere contenuta nel barattolino.
Il piumino non permette una stesura perfetta del prodotto  meglio applicarlo con un pennello.
Il colore che vedete è il n. 03 -Catwalk Pink -un rosa affatto esagerato come parrebbe a vederlo nella confezione.
Invece è un rosa tenue che, ben sfumato, risulta essere naturale e portabilissimo.







Come illuminante, secondo me, questa polvere non è adatta e neanche come cipria, io l'ho usata come fard e questo è l'unico uso che mi è piaciuto.
Ma questa è solo la mia opinione..... 






1 commento:

  1. ma difatti secondo me si tratta di un blush illuminante, sarebbe assurdo passarsi su tutto il viso una polvere così rosa

    RispondiElimina