***COLLABORAZIONI****

giovedì 16 giugno 2011

Caudalie - shampoo







Da tempo avevo adocchiato questo prodotto (ed anche altri !) della Caudalie.
I cosmetici di questo marchio sono tutti prodotti sfruttando il potere antiossidante dei polifenoli d'uva, sono cruelty free, privi di parabeni, sls, coloranti, oli minerali.
Ho deciso, quindi, di provare questo shampoo.










Chissà perchè ma mi aspettavo che lo shampoo fosse di colore violaceo e di sentire il profumo dell'uva !
Invece il colore è bianco e il profumo mi ricorda quello di una crema per il viso.
Lo shampoo lascia i capelli secchi, è necessario usare un balsamo per riuscire a districarli.
Una piccola quantità di prodotto produce tanta schiuma !
L'ho adoperato per 3 settimane e, confesso, di non aver notato evidenti cambiamenti sui miei capelli.







Questo è il suo inci.





200 ml di prodotto al costo di 13,00 euro.



 

Nessun commento:

Posta un commento