***COLLABORAZIONI****

domenica 8 maggio 2011

Essence - Mini lipgloss: devil's love & kisses -





Confesso di aver comprato questo mini set più per collezione che per altro.
I gloss, infatti, li trovo troppo appiccicosi e di durata molto breve.
Mi piace, invece, moltissimo la mini scatolina i 3 mini gloss, è troppo "sfizioso" il tutto !







I gloss sono sul rosa tenue, bianco glitter, rosa più acceso.
 




Sulle labbra, però, appaiono tutti trasparenti, peccato.
La spugnetta per applicare i gloss è molto confortevole e valida.








4 commenti:

  1. Anch'io ho questo set, me l'h regalato il mio ragazzo, però i glossini non li uso, li ho solo provati una volta... devo dire che quello glitterato volumizza molto le labbra

    RispondiElimina
  2. Quello rosa è molto carino :) Sono comodi da portare in borsetta proprio nelle occasioni estreme... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie del passaggio e del commenta, mi iscrivo volentieri, mi piace il tuo blog :D

    RispondiElimina
  4. li ho visti, li stavo per prendere ma poi una vocina ha detto "ah ah...lip gloss...non ti durano + di 1 minuto...giù le mani"

    RispondiElimina