***COLLABORAZIONI****

lunedì 23 maggio 2011

Antica saponeria - sapone all'olio d'oliva e alloro




Sono anni, ormai, che adopero il sapone di Aleppo.
Ne ho provati di tutte le marche e tutti mi sono piaciuti, nell'acquisto mi lascio guidare dall'inci e dal prezzo.
Di solito acquisto il sapone solido ultimamente, però, mi trovo bene con quello liquido.
Questo sapone di Antica saponeria stra-profuma di alloro e olio d'oliva, è proprio pungente l'odore !
Mi piace come deterge il viso e come lascia la pelle morbida.
Ho comprato questo sapone a 4,00 euro in un negozio tipo acqua e sapone, per me il rapporto qualità-prezzo è ottimo, in alcune erboristerie questa marca comincia ad affacciarsi ma, ahimè, i prezzi vengono raddoppiati.











1 commento:

  1. Io di questa marca trovo solo le spaonette, però mi piacerebbe trovare anche i prodotti liquidi *paere dove posso trovare il resto della produzione qui da me ^^

    RispondiElimina