***COLLABORAZIONI****

venerdì 29 aprile 2011

Uriage - Crème lavante -






Questa crema lavante è adatta al viso, corpo, capelli, addirittura viene indicata anche per i bebè.
E' con acqua termale Uriage, che ho scoperto essere un'acqua termale che attraversa il massiccio alpino di Belledonne (Alpi francesi).
Sul corpo è delicata, leggermente profumata e lascia sulla pelle una piacevole sensazione.
Peccato per l'acqua termale che è costretta a miscelarsi con altri elementi non certo della sua "altezza".



 


200 ml - euro 10,00 -




3 commenti:

  1. Questa è molto molto interessante.

    RispondiElimina
  2. io ho la crema solare e il detergente in gel...e mi ci trovo davvero bene

    RispondiElimina
  3. si, anch'io mi ci trovo bene, mi è piaciuto come prodotto.

    RispondiElimina