***COLLABORAZIONI****

mercoledì 13 aprile 2011

IncaRose - My eyes stick -




Con i saldi invernali ho acquistato questo prodotto.
Proprio così, l'erboristeria dove compro spesso fa anche i saldi.
In realtà, secondo me, i prodotti che non riesce a vendere li mette a prezzi invitanti.
Questo stick occhi invece che 14, 00 euro l'ho pagato 8,00 euro.
Adesso che l'ho terminato mi aspetto i risultati che prometteva.


(dal sito Incarose)

BENEFICI**
+ riduzione del 31% delle occhiaie
+ riduzione del 36% delle borse
+ azione tensoria e crioterapica
**Test di efficacia per 30 giorni di trattamento


PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Haloxyl: polipeptide ad azione antiocchiaie
*Lumineye: costituito da:
  - Estratto di Frassino: riduce la permeabilità capillare, esercita un’azione tonificante sulle vene e protettrice dei vasi sanguigni. Elimina e previene la ricomparsa del colore scuro delle occhiaie
  - Silicio Organico: rinforza la struttura e l’elasticità dei vasi sanguigni e la microcircolazione subcutanea
  - Vitamina B3 : aiuta a preservare e ripristinare la circolazione sanguigna
*Macrocystis pyrifera: alga dalla particolare capacità di stimolare la produzione di Collagene ed Elastina
*Proteine idrolizzate di sesamo e grano:ad effetto tensore, levigante e riaffermante della pelle
 



Io non ho notato nulla di tutto ciò.
Il prodotto è piacevole da stendere, idrata molto la zona, si percepisce un senso di fresco ma nulla di più.




Inci: Aqua (Water), Sodium Stearate, Isostearyl Isostearate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, PEG-40 Stearate, Synthetic Beeswax, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, PVP, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Niacinamide, Fraxinus excelsior Bark Extract, ?Silanetriol Potassium Citrate, ?VP/Polycarbanyl Polyglycol Ester, Hydrolized Sesame Protein PG-Propyl Methylsilanediol ?, Steareth – 20, N-Hydroxysuccinimide, ?Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, ? Palmitoyl Tetrapeptide – 3, Macrocystis Pyrifera Extract, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Ethylhexyglycerin, CI 42090 (FD & C BLU N°1 AL LAKE)





2 commenti:

  1. peccato, era nella wish list, mi sa proprio che non lo provo ^_^

    RispondiElimina
  2. Provato anche io in due versioni. Quella in tubetto che mi si è aperta in due ed ho scritto per lamentarmi e questa in stick che mi hanno inviato gratis.
    Non mi interessavo allora all'inci ed ora provo un certo ribrezzo per quello che leggo su un prodotto da erboristeria....
    ma comunque non ne ero rimasta contenta... zero effetto sulle occhiaie!

    RispondiElimina