***COLLABORAZIONI****

venerdì 15 aprile 2011

Fragolina - Duo labbra -






Ogni tanto compaiono come funghi alcuni prodotti che, almeno io, non avevo mai visto.
Questo è un duo rossetto e lucidalabbra.
Da una parte vi è un rossetto





E' un bel rosa antico.




Dall'altra parte vi è un gloss completamente trasparente.





Applicare il rossetto non è molto comodo.
Infatti, questa "penna" (io la chiamo così) è lunga ben 13 cm e bisogna impugnarla al centro per stendere il rossetto, manovra non comoda per un'applicazione agevole.
Comunque il prodotto è molto cremoso, buona la pigmentazione e per 1,50 euro mi ha molto stupito la durata, sulle due ore resiste !
Il gloss, invece, è di più facile applicazione, infatti, si svita la boccettina ed il pennello a spugna si impugna più facilmente.
Pensavo che fosse necessario stendere dopo il rossetto il gloss per renderlo più morbido, confortevole, invece, non è stato così, quindi, il gloss lo utilizzo poco.
Vediamo che cosa mi stendo sulle labbra:





mineral wax (ceresin), candelilla cera, cera carnauba, glyceryl stearate, paraffinum liquidum, glyceryl diisostearate, ricinus communis oil, mica titanium dioxide, (:::)


Che dire: voi li avete mai provati prodotti Fragolina ?




1 commento:

  1. io ho proprio questo rossetto e a me piace molto ma molto la pigmentazione... il lucido non lo uso dal pennellino se lo voglio mettere sopra perche come avrai notato toglie colore a stendere...

    RispondiElimina