***COLLABORAZIONI****

venerdì 8 aprile 2011

Fitocose - jalus viso -





Leggere che questo prodotto è adatto "per idratare le pelli asfittiche, anelastiche e prive di turgore" mi ha messo in crisi.
In realtà io l'ho comprato come base per l'applicazione di una crema viso, per dare maggiore protezione ed idratazione alla mia pelle d'inverno.
Qualche sera, poi, dopo essermi struccata, ho applicato solo questo jalus ed il risultato mi ha soddisfatta in entrambi i casi.
Il prodotto si presenta come un gel trasparente, si assorbe e si stende facilmente e, altrettanto facilmente, finisce subito.
30 ml di prodotto, infatti, sono finiti in meno di un mese. 
Applicandolo ogni giorno si nota che la pelle poi risulta più morbida, più "compatta"  (non so come spiegarlo altrimenti !)   






Nessun commento:

Posta un commento