***COLLABORAZIONI****

giovedì 17 marzo 2011

Omia - Bagnodoccia e Crema corpo -



Una mia amica mi aveva osannato questi prodotti, quindi, trovandoli in offerta da acqua e sapone ( i primi giorni di gennaio) ad euro 5,00 li ho voluti provati.
Si tratta di un bagno schiuma e di una crema corpo all'olio di jojoba della OMIA (si, la stessa società che ha messo in circolazione l'olio di argan "taroccato" di cui ha parlato Striscia la notizia)
Entrambe le confezioni sono di 100 ml. e sono contenute in una borsettina (la vedete dietro) con una spugna che non so che fine le ho fatto fare !
In bella mostra compare la scritta 0% parabeni, oli minerali, coloranti sintetici, allergeni da profumo.
Inoltre, sulla confezione è scritto:
prodotto erboristico naturale - formulato con basi vegetali - non contiene derivati petrolchimici -
però leggete cos'altro contiene:



Insomma, non mi pare un prodotto tanto "verde".
Comunque, a prescindere dall'inci questi prodotti non mi sono piaciuti.
Bagnoschiuma poco piacevole, crema corpo inconsistente, è acqua sul mio corpo.






2 commenti:

  1. Una curiosità su questa azienda: cerca la questione sul loro olio di argan su google ;)

    RispondiElimina
  2. si, so di cosa parli, ho visto la puntata di striscia la notizia !
    questi prodotti li ho comprati i primi giorni di gennaio ....ahimè !!!

    RispondiElimina