***COLLABORAZIONI****

mercoledì 9 marzo 2011

Fitocose - olio di jojoba -


In questi giorni di freddo questo olio (purissimo) è l'unico sollievo per il mio povero viso.


La mia pelle secca tra vento, freddo ed il cloro della piscina (ebbene si, è l'unico sport che mi piace) gridava aiuto. Ho cambiato ben tre creme viso prima di approdare a quest'olio.

Generalmente io uso l'olio di jojoba solo per il contorno occhi oppure lo miscelo ad un po' di acqua distillata e lo adopero come struccante.

E' una cera liquida che lenisce perfettamente i problemi attuali della mia pelle, infatti, ho letto che contiene sostanze antinfiammatorie e gli indiani lo usavano per risolvere tante malattie della pelle, degli occhi, della gola.

100 ml di prodotto costano euro 12,00.





Nessun commento:

Posta un commento