***COLLABORAZIONI****

giovedì 3 marzo 2011

Fitocose - Latte detergente -


Questo latte detergente macadamia e karitè è favoloso !
Prima di comprare qualsiasi prodotto fitocose faccio il test della mia pelle (sul sito c'è un'apposita sezione) e mi vengono suggeriti i prodotti. Utilizzo spesso questo servizio e vengo sempre consigliata bene.
Il latte detergente consigliatomi è per chi ha la pelle secca.
Il colore è bianco, strucca benissimo e sugli occhi è delicatissimo.
Confesso che alcune sere, talmente la stanchezza, passo sul viso solo il latte detergente e non lo risciacquo.
Non sento nè bruciore nè la pelle che tira.
150 ml a 6,00 euro per un prodotto bio per me sono super !!!




2 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la fitocose, credo che farò un ordine dopo l'estate per prendere la crema all'acido glicolico!

    RispondiElimina
  2. Io ho provato quello all'Alchemilla ed è buonissimo, oltre ad avere un profumo di biscottone. <3

    Mi chiedevo anche se è possibile contattarti in qualche modo per una proposta promozionale, forse sono veramente stordita ma non trovo la sezione contatti. -.-'
    Se puoi mandarmi una mail all'indirizzo presente nel profilo ti spiego nel dettaglio.

    Complimenti per il blog, è davvero carino.

    Alessia

    RispondiElimina