***COLLABORAZIONI****

sabato 19 marzo 2011

Collistar - Smalto -


Avevo bisogno di un rafforzatore per le mie unghie, che ultimamente si sfaldano, ed ho attinto dal beauty di mia madre (lo confesso!).
E' il n. 45, orchidea perla, smalto unghie perfette con rafforzatore della Collistar.





Quello che mi ha stupito di questo smalto è il pennello applicatore: super !
Grazie alla forma del tappo l'impugnatura è ferma e comoda poi il pennello è super compatto e scorre sull'unghia in maniera precisa e liscia.
L'asciugatura è rapida e la tenuta (anche se sulla boccetta c'è scritto lunga tenuta) è di 3/4 giorni.
Il prezzo, per 10 ml di prodotto, credo sia sulle 7,00 euro.
Voglio provare un colore più acceso della Collistar per vedere la resa ed il pennello principalmente.
Ho visto la collezione estiva ed i colori sono molto belli, caldi, solari.
Vedremo ....



3 commenti:

  1. ciaaaaaaao!! ma una domanda :
    sono l unica a cui lo smalto della kiko dura 20 minuti al massimo e si sfalda??? -.-''

    cmq passa sul mio blog c è qualcosa per teeeeee!!!

    xoxo K.

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! Mi piace molto il tuo blog, e sono una nuova seguitrice! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! ho provato anch'io uno smalto collistar.. devo dire che sono ottimi!!ottima applicazione e ottima durata!!decisamente promossi!!;)

    RispondiElimina