***COLLABORAZIONI****

lunedì 28 marzo 2011

Catherine Arley - smalto -

N. 147





Mi aspettavo qualcos' altro.
Pensavo che i brillantini fossero di più e che l'effetto "flash" fosse garantito.
Comunque, grazie a questo smalto, pagato 2,00 euro, mi sono accorta di quale sia l'inci di questi smalti:




Lo riporto:

butyl acetate,

 ethyl acetate,

nitrocellulose(!),

 adipic acid,

  isopropyl alcohol,

acetyl tributyl citrate (!),

 acrylates copolymer,

stearalkonium (!)

  bentonite,

  benzophenon 1,

N- butyl alcohol (!),

 styrene acrylates copolymer,

trimethylpentanedyl dibenzoate, polyvinyl butyral (!)

****
ho tralasciato i coloranti.

Non ho trovato: formaldehyde, toluene, dibutyl phthalate e canfora !!!!

(Se mi è sfuggito qualcosa segnalatemelo.)




Nessun commento:

Posta un commento