***COLLABORAZIONI****

venerdì 11 marzo 2011

Bottega Verde - Linea corpo all'Iris





Non chiedetemi il perchè ma ciclicamente io mi ritrovo a comprare almeno una volta all'anno questa linea di prodotti.
In effetti, pensandoci su, accade sempre che verso gennaio-febbraio (quando inizio ad andare in piscina) DEVO immergermi...nell'iris !!
Bottega verde oppure L'erbolario hanno più o meno la stessa profumazione all'iris, ho provato altre linee all'iris di altre marche (molto più bio) ma ahimè per me non è la stessa cosa.
Mi piace questa crema corpo mi piace questo bagnoschiuma, la mia pelle gradisce molto !
Il bagno schiuma è di 400 ml e la crema di 200 ml, li ho pagati in totale euro 8,00.
L'inci ve lo risparmio.
Ogni tanto si perde la strada maestra care mie............




1 commento:

  1. Anche io ho provato sia questa linea che quelle dell'erbolario, ma preferisco quest'ultima!

    RispondiElimina