***COLLABORAZIONI****

sabato 26 marzo 2011

Athenas - burro di karitè -



100 ml di burro di karitè a 5,00 euro: un affare !
Ho comprato questo burro in offerta da acqua e sapone.
Deriva da spremitura a freddo, è privo di derivati petrolchimici, coloranti, conservanti, profumo e allergeni.
Inoltre,  è prodotto non testato su animali.




E' composto da soli 3 ingredienti:




Appena comprato l'ho usato per il viso, la mia pelle secca nei giorni invernali ha molto gradito !
Poi, però, essendo il barattolo di ben 100 ml (tanto per un burro di karitè) ed avendolo aperto tante volte "maneggiando" il contenuto ripetutamente ho ritenuto opportuno usarlo solo per un unico scopo: lenitivo post depilazione.
Dopo la ceretta me lo faccio spalmare dalla mia estetista leggermento sciolto a bagnomaria e per me è un sollievo godurioso !




1 commento:

  1. io sto usando il burro di karitè dei provenzali e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina