***COLLABORAZIONI****

mercoledì 23 marzo 2011

NeveCosmetics - Bronzer -


Io adoro i prodotti della Neve !
Questi bronzer sono bellissimi e molto luminosi.
Ho iniziato ad usarli a primavera 2010 e li ricomprerò ancora.
Li inizio ad usare proprio in questo periodo, al posto del fondotinta,  per avere un colorito più luminoso e leggermente abbronzato.
Oltre a questi due, che vedete in foto, ho comprato, anche, il formato mini di Maldive (di cui, ahimè, non è rimasta traccia nel mio beauty).
Sono validi e belli  tutti e tre.





BAHAMAS





SEYCHELLES







3 commenti:

  1. c è posta per te ;)
    passa sul mio blog!!!


    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    xoxo K

    RispondiElimina
  2. ciao :) sto pensando d comprarli pure io...sono un po coprenti?mi sembrano cosi scuri..

    RispondiElimina
  3. @NichtDa: sono coprenti si, tieni conto che stiamo parlando di bronzer quindi devi sfumarli parecchio. Ciao

    RispondiElimina