***COLLABORAZIONI****

giovedì 17 febbraio 2011

Italchile Mosqueta's rose

Mosqueta's










Grazie a Weberboristeria. ho potuto provare alcuni campioni di prodotti della linea di cosmesi vegetale Rosa Mosqueta (Italchile s.r.l.)

GEL STRUCCANTE DOLCE BIO
  
CREMA ENERGIA BIO

CONTORNO OCCHI E LABBRA





Ho trovato questi prodotti ottimi per la mia pelle.
Io ho una pelle secca/delicata, quindi, sono sempre alla ricerca di una crema che mi garantisca dalla mattina fino alla sera idratazione.
Se a metà mattina sento la pelle che tira vuol dire che la crema che uso non è adatta al mio viso.
Devo dire, invece, che questi prodotti mi hanno soddisfatta, almeno per quanto riguarda la mia pelle hanno superato il test.



Il gel struccante


è delicatissimo sulla pelle ed anche per gli occhi.
La sua consistenza liquida è di facile applicazione e rimozione.
In questo gel troviamo l' olio di Rosa Mosqueta, l’estratto di fiordaliso, aloe, olio di camomilla...la pelle ringrazia !
E' senza profumo ed il 98,90% degli ingredienti vegetali èdi origine biologica.

Certificato "Cosmétique Biologique" (cosmesi biologica certificata) da ECOCERT/Francia
Ecco l'inci:






La crema contorno occhi e labbra






ha una consistenza leggera, piccole dosi di prodotto sono più che sufficienti per idratare la zona interessata.
Il profumo di rosa si sente.
La crema si stende con facilità e si assorbe subito.
La sensazione finale è piacevole.
Troviamo in questa crema Olio di Rosa Mosqueta Bio (10%), tocoferolo, estratto di alghe marine, acido ialuronico. Contiene, anche, una piccola percentuale di purissimi oli essenziali.
Certificato "Cosmétique Biologique" (cosmesi biologica certificata) da ECOCERT/Francia.
Il 97,6% degli ingredienti vegetali è di origine biologica.





La crema energia bio





ha anch'essa una consistenza leggera, soffice.
Si stende con facilità e la pelle la assorbe subito.
La sensazione di idratazione che ho avuto dopo aver applicato questa crema mi è durata fino alla sera.
Il profumo di rosa si sente, anche, in questa crema nel momento in cui viene applicata sul viso, dopo è come se non si percepisse più. Almeno questa è stata la mia impressione.
Anche qui troviamo Olio di Rosa Mosqueta BIO, olio di Jojoba e di Sesamo, estratti di Tepezcohuite e Ginseng, le proteine del grano, il Tocoferolo, l’acido Ialuronico.

Certificato "Cosmétique Biologique" (cosmesi biologica certivicata) da ECOCERT/Francia.
Il 95,5% degli ingredienti vegetali è di origine biologica.


Sul sito Weberboristeria  http://www.weberboristeria.it/ troverete molti altri prodotti della stessa linea anche cosmetici !




  

Nessun commento:

Posta un commento