***COLLABORAZIONI****

lunedì 14 febbraio 2011

Fitocose - Haul creme viso -







Sicuramente avrete già sentito parlare di Fitocose, oppure avrete già acquistato dal loro sito.
La mia esperienza è più che positiva con questi prodotti.
Per la scelta delle creme mi sono affidata ai loro consigli, infatti, dopo aver effettuato un test in cui spiegavo le mie esigenze, in seguito, prima di comprare, ho chiesto consiglio al servizio info e, fino ad ora, non mi ha mai deluso.
I prodotti in foto sono adatti per una pelle secca.
La crema alla rosa l'ho usata per il contorno occhi, buona.
Poi, ho richiesto alcuni campioni prova di altre creme e sto valutando acquisti futuri.
Date un'occhiata al loro sito, merita !!!
Unico lato negativo di Fitocose sono i lunghi tempi di attesa consegna, ma per me ne vale la pena.

http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali_index.asp





Nessun commento:

Posta un commento