***COLLABORAZIONI****

mercoledì 9 febbraio 2011

Ecotool set





Questo set di pennelli l'ho vinto in un giveaway.
In realtà lo cercavo da tempo perchè ne avevo sentito parlare bene, i manici sono appunto di bambù e le setole cruelty free.
Purtroppo mi è arrivato tardi, avevo già comprato i pennelli della Neve Cosmetic, quelli di Zoeva, quindi.....l'ho regalato !
Però quando passo qualche fine settimana dall'amica a cui l'ho regalato uso questi pennelli, le setole sono morbidissime.
Lo specchietto era pure comodo, era di quelli che ingrandiscono 10 X.
Il set comprende:
-  pennello fard, ottimo, anche, per la cipria,
- pennello eyeliner
- 2 pennelli per stendere l'ombretto, uno piatto e l'altro più paffuto
- un pennellino per le sopracciglia.
Che brava amica che sono.... vero?

** Se siete interessati a questi pennelli potete trovarli alla Coin.

1 commento:

  1. Belliiii *_* io comunque penso che non prenderò questo (ho troppi pennelli d aombretto XD) ma quello che avevo messo sul blog. Ho trovato uns ito americano che li vende ad un prezzo molto buono *-*

    RispondiElimina