***COLLABORAZIONI****

lunedì 28 febbraio 2011

ArtDeco - lipgloss-




E' dal 2005 che uso i cosmetici Art Deco da quando, cioè, la mia estetista Virginia me li ha fatti conoscere.
Sono cosmetici tedeschi usati e venduti, principalmente, nei centri estetici (almeno io non li ho visti altrove).
La qualità per me è ottima.
Ho usato ombretti, matite, correttore, basi per occhi, un po' di tutto e non mi hanno mai deluso, hanno un'ottima tenuta.
Questo gloss mi è stato regalato da Virginia !
Fa parte della nuova collezione art deco, io però ho ancora un bel po' di gloss delle passate collezioni (saranno oggetto di altri post) e vi confesso che li uso molto.
Questo è un bel rosa tenue ultra-brillante !






L'applicatore è a spugnetta, comodo.
Il gloss non è appiccicoso e lo trovo molto idratante.




Nessun commento:

Posta un commento