***COLLABORAZIONI****

sabato 22 gennaio 2011

Berkeley Square cosmetics


Girovagando da Sephora l'altro giorno ho visto questa scatolina e subito ha attirato la mia attenzione.
La scatolina contiene un lip balm alla rosa.
Vi erano, anche, altre fragranze disponibili: thè bianco, lime, ciliegia.
Realmente quello che mi ha colpito è stata di più la scatolina che il contenuto. L'inci, infatti, non mi soddisfa molto.......





Oltre al balsamo labbra vi erano, anche, creme per il corpo, creme per le mani, bagno doccia, eau de toilette, e saponette.
Ogni fragranza si contraddistingue dal disegno di un artista in voga negli anni 20.
Il packaging attirava molto !
La BerkeleySquareCosmetics è una società londinese e trae il suo nome proprio dalla piazza.
Il balsamo l'ho pagato euro 5,00 ma non mi soddisfa molto a livello di idratazione, devo continuamente applicarlo sulle labbra perchè va via subito.
Peccato!! 

Nessun commento:

Posta un commento